Internet è pieno di fuffa.  Guadagna facile, guadagnare da casa con le proprie passioni, entrate automatiche per sempre, diventa ricco di qui, diventa ricco di là… Cosa basterebbe fare secondo questi presunti “guru” per diventare ricchi? Semplicissimo: basta aprire un sito gratuito e fare articoli di qualità. Sarà così che le persone li leggeranno e li…

Il compleanno dei 18 anni è vissuto dagli adolescenti come un momento molto importante della propria vita ed è proprio per tale motivo che in molti scelgono di organizzare delle grandi feste in compagnia delle persone care. L'obiettivo in questi casi è quello di organizzare dei super party, unici ed…

Cercando su Google "come creare un sito" o "creare un sito" troviamo i risultati più commerciali che la rete potrebbe mai restituire. La preparazione di un sito web viene venduta come un qualcosa di semplice, veloce, come un'operazione che richiede solo 5 minuti, o 5 click. Il numero 5 pare avere…

In questa piccola guida voglio spiegarti quali sono le basi per sapere come creare un sito che non faccia schifo: il titolo è volutamente scherzoso, ma i concetti che ti vado ad elencare sono dannatamente seri. Se riesci a miscelare con cura tutti gli elementi, non solo potrai finalmente sentirti dire…

Ti assicuro, proprio per esperienza personale, che trovare sempre qualcosa di cui scrivere non è poi così semplice: anche la scelta degli argomenti di questo blog ha richiesto del tempo. Fino a qualche tempo fa gestivo un blog che aggiornavo ogni settimana. Se aggiorni spesso il tuo blog sicuramente sai di…