In questa piccola guida voglio spiegarti quali sono le basi per sapere come creare un sito che non faccia schifo: il titolo è volutamente scherzoso, ma i concetti che ti vado ad elencare sono dannatamente seri. Se riesci a miscelare con cura tutti gli elementi, non solo potrai finalmente sentirti dire…

Purtroppo creare un sito non è mai una cosa semplice da fare. Come sicuramente già sai, per fare un sito non basta, purtroppo, disegnarlo a pc. Non basta disegnarlo a matita o impaginarlo come si fa in genere con un foglio d'appunti: è necessario scrivere codice. Porta dunque a perdere ore, giorni o anche mesi…

Cercando su Google "come creare un sito" o "creare un sito" troviamo i risultati più commerciali che la rete potrebbe mai restituire. La preparazione di un sito web viene venduta come un qualcosa di semplice, veloce, come un'operazione che richiede solo 5 minuti, o 5 click. Il numero 5 pare avere…

Il compleanno dei 18 anni è vissuto dagli adolescenti come un momento molto importante della propria vita ed è proprio per tale motivo che in molti scelgono di organizzare delle grandi feste in compagnia delle persone care. L'obiettivo in questi casi è quello di organizzare dei super party, unici ed…